martedì 22 ottobre 2013

Presentazione iPad 5 in diretta

La presentazione dell’iPad 5 avverrà fra una manciata di ore, esattamente alle 19 presso lo Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco: il countdown è partito ed insieme a questo, tutti gli ultimi rumors che si riferiscono a questo device, insieme con il suo collega iPad Mini 2.



La presentazione dell‘iPad 5 sarò seguita da i maggiori organi di stampa di tutto il mondo, dai forum di settore e naturalmente anche da OptiMagazine.
Oltre alla presentazione dell’iPad 5, Apple potrebbe lanciare la sua nuova Apple TV ma, lato software, lanciare anche il nuovo aggiornamento Mac OS X Mavericks e iOS 7.1 e iOS 7.0.3 dopo i numerosi problemi relativi al firmware lanciato da Cupertino a metà settembre. Come prennunciato, poi, dallo slogan della serata “We still have a lot to cover”, sono in arrivo anche speciali cover ufficiali con tastiera integrata e chissà quale ulteriore funzione,

Ancora, oltre alla presentazione dell’iPad 5, ad ogni modo, potrebbero essere annunciate anche delle novità per l’iWatch. Lo smartphone dovrebbe far concorrenza all’attuale Samsung Galaxy Gear ma, secondo le ultime indiscrezioni, è poco probabile che sia lanciato nel corso dell’evento di questa sera. Possibile, al contrario, un arrivo da effettuare prima di Natale.
Anche la presentazione dell’iPad 5, come al solito, non verrà trasmessa live ufficialmente da Apple: tuttavia resa disponibile a fine serata su questa sezione specifica Apple.

Nessun commento:

Posta un commento